Infonauta  w3w

 

Giochi per Ragazze

 

 

 

Più che mai le ragazze amano giocare online.

Raramente i personaggi femminili sono raffigurati in senso favorevole in certi giochi di azione e di combattimento?

Comunque i giochi che le ragazze preferiscono sono giochi che consentono di inventare figure femminili giocando sulle varietà di vestiti, di acconciatura e modificando certe parti del viso e dell'abbigliamento in genere.

 Giochi per ragazze da vestire:

Giochi nei quali la ragazza deve vestire una bambina con differenti vestiti a sua disposizione. Può ispirare una ragazza a diventare una grande stilista ed esercitare la sua fantasia creativa.

Gioco di Ristorante :

In questi giochi la ragazza serve ad un ristorante virtuale. Il cliente ordina qualcosa e la cameriera glielo porta.

Gioco di trucco:

Il gioco consiste nel truccare un volto virtuale. La ragazza sceglie oggetti di trucco virtuali tra i più vari con cui crea un volto immaginario. Si possono anche aggiungere ninnoli  al personaggio.

 

Giochi di cucina :

Si inventano le ricette più strane ed innovative utilizzando gli ingredienti che il gioco mette a disposizione. Sono giochi che esercitano la creatività della ragazza e sono molto istruttivi.

Giochi per ragazze di cartoni animati :

Giochi in cui il personaggio del fumetto cerca di guadagnare dei punti muovendosi con abilità

 

Giochi per ragazze di acquisti in supermercato :

La ragazza cerca di acquistare superando alcune difficoltà. Sono giochi che aiutano a comprendere la realtà della vita futura.

Giochi per ragazze di amoreggiamento:

La ragazza cerca di conquistare l'amato utilizzando alcune arti femminili. Spesso deve combattere con una ragazza concorrente che cerca di ostacolarla

 

Giochi per ragazze di sartoria :

La ragazza diventa una sarta onnipotente e fantastica. E' un sogno poter creare i vestiti più belli e confrontarli con la realtà. Anche gli stilisti di Versace li utilizzano per fare brain storming  creativo

Giochi per ragazze di animali :

Giochi in cui il personaggio sono degli animali virtuali che si comportano in maniera simpatica