Infonauta  w3w

 

Giochi per Ragazze di Moda

 

Più che mai le ragazze  amano giocare.

Dress-up è un gioco giocato principalmente da bambini. Si tratta di giocare a vestirsi, di solito di rappresentare qualcuno o qualcosa, come un animale o un personaggio di una fiaba. Il tipo di vestiti che si vestono  assomiglia spesso a ciò che si sta cercando di essere.

 Negli ultimi anni, le ragazze più popolari giochi sono stati dress up e giochi di moda che permettono di vestire le ragazze e personalizzare le bambole virtuali, andare sfide shopping e completo. L'ultimo abito virtuale su siti permettono agli utenti di fare nuove amicizie e chattare con altri utenti mentre giocano con le loro bambole fingere.

Si dice per aiutare i bambini a rafforzare la loro immaginazione e ti aiuta ad imparare, visto che è una forma di finzione e di ruolo. Il gioco è più popolare tra le ragazze , di solito da età 2-8.

  Nel medio-fine degli anni 1990 ha iniziato a creare siti web interattivi virtuali .

'Giochi da vestire' in cui una persona può trascinare e rilasciare i vestiti su una bambola immagine. Come con le bambole di carta, le bambole virtuali possono essere basate su persone reali. Numerosi siti web forniscono un elenco di giochi di  vestire e vengono aggiornati regolarmente per elencare i nuovi giochi che appaiono online. Ora ci sono anche on-line abito su molti siti specializzati in arcade interattivi basati su flash vestire i giochi.

Entro il 2010, vestire i giochi era cambiato, la grafica e il gioco hanno drasticamente migliorato dagli anni '90. Siti Web di aggiornare e aggiungere nuovi giochi nei pressi di ogni settimana al mese. Prima di siti web che richiedono la registrazione per giocare a questi giochi, ma al giorno d'oggi la maggior parte di essi sono gratuiti. Dress-up dei siti web possono aiutare i bambini e tutti coloro che giocano con il coordinamento di colore e fantasia. Per i genitori e alcuni insegnanti questi siti possono essere considerati una perdita di tempo ma l'immaginazione è fondamentale per la crescita di un bambino e lo sviluppo. Molti bambini giocare Dress Up perché mostrano interesse in ciò che vuoi essere, quando finalmente crescere. Con l'aumento di utilizzo di Internet con giochi e siti web che contengono contenuti di gioco dress-up fornirà assistenza per la loro crescita.

Dress-up è un gioco giocato principalmente da bambini. Si tratta di vestirsi, di solito di rappresentare qualcuno o qualcosa, come un animale o un personaggio di una fiaba. Il tipo di vestiti che si vestono in assomiglia spesso che si sta cercando di essere, o 'abbigliamento adulti o speciale giocare abiti progettati specificamente per il vestito-up come boa di piume e gioielli .

le interpolazioni sono sempre più prendendo a Internet per parlare con i giochi gli amici, shopping e gioco. Negli ultimi anni, le ragazze più popolari giochi sono stati dress up e giochi di moda che permettono di vestire le ragazze e personalizzare le bambole virtuali, andare sfide shopping e completo. L'ultimo abito virtuale su siti permettono agli utenti di fare nuove amicizie e chattare con altri utenti mentre giocano con le loro bambole fingere.

Si dice [ chi? ] per aiutare i bambini a rafforzare la loro immaginazione e ti aiuta ad imparare, visto che è una forma di finzione e di ruolo. Il gioco è più popolare tra le ragazze , di solito da età 2-8. [ citazione necessaria ]

Style Savvy , conosciuto nella regione PAL come Nintendo presenta: Style Boutique e in Giappone come Wagamama Fashion: Girls Mode ( わがままファッションガールズモード ? ) , è un videogioco sviluppato dalla moda syn Sophia e pubblicato da Nintendo . E 'stato rilasciato per il Nintendo DS il 23 ottobre 2008 in Giappone, [ 1 ] il 23 ottobre 2009 in Europa, [ 2 ] e il 2 novembre 2009 in Nord America. [ 3 ]

Style Savvy è giocato tenendo il DS di lato, e il gioco utilizza la data e le impostazioni dell'orologio del sistema. Ci sono 8 località in cui il giocatore può acquistare abiti, accessori, acconciature cambiare, cambiare abiti, e di lavori per il loro negozio attraverso la gestione oggetti, fare annunci e altro ancora. Al concorso possono competere e una possibilità di vincere un oggetto raro.

Uso del Wireless gioco DS, i giocatori possono anche visitare 'giocatori altri negozi, volantini commerciali dopo gli annunci e la possibilità Flyers è sbloccato, o prendere parte al concorso con un massimo di 3 giocatori. Il Wi-Fi Connection di Nintendo permetterà ai giocatori di aprire un proprio negozio e lasciare che altre persone lo visitano. Essi possono anche scaricare elementi non disponibili durante il gioco.