Infonauta  w3w

 

Giochi per Ragazzi

 

Più che mai i ragazzi  amano giocare.

I personaggi maschili dei giochi del computer amano l'azione. Sono giochi di abilita' con tipici personaggi guerrieri, avventurieri ed eroici.

Antropologi hanno catalogato giochi popolari in quasi tutte le culture ... perché indirizzano importanti funzioni cognitive ....

In primo luogo, dobbiamo guardare a ciò che le ragazzi vorrebbero da una eroina femminile. Qui si trova un problema, perché non ci sono due ragazze mai d'accordo su ciò che conta come  caratteristica ammirevole.

 
  • giochi di avventura


  • giochi di azione


  • giochi di calcio


  • giochi di ruolo


  • giochi horror


  • giochi sparatutto

Abilità, strategia e probabilità

Un gioco gli strumenti e le norme comporta il che richiede abilità , strategia , fortuna , o una loro combinazione, e sono classificati di conseguenza.

Giochi di abilità includono giochi di abilità fisica, come lotta , tiro alla fune , gioco della campana , il tiro al bersaglio , e gioco , e giochi di abilità mentali come la dama e gli scacchi . Giochi di strategia includono dama, scacchi, andare , arimaa , e tic -tac-toe , e spesso richiedono attrezzature speciali per riprodurli. giochi d'azzardo sono giochi d'azzardo ( blackjack , mah-jong , roulette , ecc), così come i serpenti e le scale e rock, carta, forbici , la maggior parte richiedono tali apparecchiature come carte o dadi . Tuttavia, molti giochi contengono due o tutti e tre questi elementi. Ad esempio, il football americano e baseball coinvolgere sia abilità fisica e di strategia, mentre pulci , poker , e Monopoli combinare strategia e fortuna. Molte carte e giochi da tavolo combinare tutti e tre, la maggior parte trick-prende giochi di coinvolgere abilità mentale, la strategia, e un elemento di fortuna, come fanno molti giochi da tavolo strategici come il rischio , Coloni di Catan e Carcassonne .

Fin dai primi giorni di molto tempo, e condiviso i computer in rete, giochi online sono state parte della cultura. I primi sistemi commerciali, come Platone, erano almeno più ampia famosi per i loro giochi, come per il loro valore strettamente educativo. Nel 1958, Tennis for Two dominato Visitor's Day e ha richiamato l'attenzione sulla oscilloscopio presso il Brookhaven National Laboratory , nel corso del 1980, Xerox PARC era conosciuto soprattutto per Maze guerra , che è stato offerto come un hands-on demo ai visitatori.

online giochi moderni sono effettuati utilizzando una connessione a Internet, alcuni hanno dedicato client programmi, mentre altri richiedono solo un browser web . Alcuni giochi browser semplice appello ai gruppi demografici (in particolare donne e la mezza età ) che altrimenti riprodurre video giochi molto pochi. [ citazione necessaria ]

'Il pubblico caratteristica Media è cambiata in conseguenza dei cambiamenti sociali e di sviluppo. Che diventino attivi e interagiscono più che mai. I giocatori del gioco in questo fenomeno sono proprio come la formazione sociale nella nostra società. Sono entrambi di autoregolazione, creando le loro proprie norme sociali e soggetti a regolamentazione e vincolo attraverso il codice del gioco e, talvolta, attraverso la polizia del gioco da parte di coloro che la gestiscono. I valori che sono presidiate variano da gioco a gioco. Molti dei valori codificati nelle culture gioco offline riflettere i valori culturali, ma i giochi offrono anche la possibilità di sottolineare o soggiogati valori alternativi, in nome della fantasia e del gioco. I giocatori del gioco al nuovo secolo sono ormai apparentemente esprimono la loro profonda di sé attraverso il gioco. Quando possono giocare con la loro forma anonima, si trovano ad essere più sicuri di esprimere e di uscire dalla posizione non sono mai stati fuori da. Offre nuove esperienze e piaceri sede nel immersible e possibilità interattive di tecnologie informatiche. [ citazione necessaria ]

Roger Caillois

Sociologo francese Roger Caillois , nel suo libro Les jeux et les hommes (Giochi e uomini) , [ 6 ], ha definito un gioco come un'attività che deve avere le seguenti caratteristiche:

  • divertimento : l'attività viene scelto per il suo carattere di cuore di luce

  • separate : è circoscritto nel tempo e luogo

  • incerto : il risultato dell'attività è imprevedibile

  • non produttivo : la partecipazione non compiere nulla di utile

  • disciplinati da norme : l'attività ha delle regole che sono diverse dalla vita quotidiana

  • fittizia : accompagnata dalla consapevolezza di una realtà diversa