Infonauta  w3w

50 siti sociali che ogni azienda ha bisogno di conoscere

Internet offre opportunità di networking potenti che permettono agli utenti di raggiungere in modo efficace il loro pubblico collegandosi ai siti sociali come LinkedIn, Digg e molto altro. Approfitta di questi strumenti, affermando presenza online della tua azienda e raggiungere più clienti potenziali, partner commerciali e dipendenti.

 

Social-Media/Social-Bookmarking Siti

Condividi i tuoi siti preferiti sulla rete con i potenziali clienti e partner commerciali da commentare, il caricamento e il posizionamento diversi articoli notizia. È inoltre possibile creare un profilo utente che dirige il traffico Torna al sito web della società.

  1. Reddit: storie Carica e articoli su reddit per indirizzare il traffico verso il tuo sito o blog. Presentare gli elementi spesso in modo che guadagnerete un seguito fedele di più e aumentare la vostra presenza sul sito.
  2. Digg: Digg ha un seguito enorme online a causa della sua fruibilità ottimale. I visitatori possono inviare e consultare gli articoli in categorie come la tecnologia, affari, svago, sport e altro ancora.
  3. Del.icio.us: Social Bookmark tuo modo di migliorare la propria attività con siti come del.icio.us, che invitano gli utenti a organizzare e pubblicizzare oggetti interessanti attraverso tagging e il networking.
  4. StumbleUpon: aprirai la tua presenza online fino ad un nuovo pubblico tutto solo con l'aggiunta della barra degli strumenti StumbleUpon al vostro browser e "navigare canale [ing] il web sarà. You" in contatto con amici e condividi le tue scoperte ", così come "incontrare persone che hanno interessi simili."
  5. Technorati: se volete aumentare i vostri lettori del blog, considerano la registrazione con Technorati, un network di blog e scrittori che elenca le storie top a categorie come business, intrattenimento e tecnologia.
  6. Ning: dopo aver appeso in giro per la rete sociale per qualche tempo, si può sentire ispirato per creare la propria, dove è possibile riunire clienti, fornitori, clienti e collaboratori in un riservato, angolo sicuro del web. Ning permette agli utenti di disegno libero reti sociali che possono condividere con nessuno.
  7. Squidoo: Secondo Squidoo, "tutti un esperto di qualcosa di conoscenza. Condividi la tua!" Condividi i tuoi segreti di settore, rispondendo alle domande e la progettazione di una pagina di profilo per aiutare gli altri membri.
  8. Furl: Fai Furl "il tuo Web di file personali" da bookmarking grandi siti e la loro condivisione con altri utenti raccomandando link, commenti agli articoli, utilizzando le altre caratteristiche fantastiche.
  9. Tubearoo: Questo video di rete funziona come altri siti di bookmarking sociale, salvo che si concentra sui video caricati. Le aziende possono creare e caricare esercitazioni, commenti e interviste con esperti del settore di promuovere i propri servizi.
  10. WikiHow: Creare un how-to guida o tutorial su wikiHow per condividere la vostra società di servizi con il pubblico gratuitamente.
     
  11. YouTube: dal settore della moda a Capitol Hill, tutti hanno un video su YouTube galleggianti intorno. Spara a-le-quinte del video da dietro le ultime commerciale della vostra azienda o di un evento per dare ai clienti e ai clienti un'idea di quello che fate ogni giorno.
  12. Ma.gnolia: condividi i tuoi siti preferiti con gli amici, colleghi e clienti, organizzando i segnalibri con Ma.gnolia. I clienti potranno apprezzare sia il vostro Internet-savviness e la tua capacità di rimanere aggiornati e organizzati.
Professional Networking Sites

Iscriviti con queste comunità di networking online come una società o un individuo di sfruttare le opportunità di reclutamento, eventi cross-promozionali e altro ancora.

  1. LinkedIn: LinkedIn è un sito di networking popolare dove ex studenti, colleghi di lavoro, neolaureati e altri professionisti connettersi online.
  2. Ecademy: Ecademy si vanta di "collegare le persone di business" attraverso la sua rete on line, blog e chat-board messaggio, così come il suo primo programma di membership BlackStar, che assegna vantaggi esclusivi.
  3. Focus: Focus è una destinazione di business in cui i professionisti aziendali possono aiutarsi a vicenda con il loro acquisto e le decisioni di altre imprese dalla ricerca l'accesso e l'esperienza dei colleghi. Soprattutto, Focus fornisce aperto, informazioni di qualità per tutte le imprese che è liberamente disponibile, facilmente accessibile, e la comunità alimentato.
     
  4. YorZ: Questo sito di networking raddoppia come un luogo di lavoro. I membri possono inviare aperture gratuitamente per attirare candidati di qualità.
  5. Xing: Un account con il sito Xing networking in grado di "aprire le porte a migliaia di aziende." Utilizzare il Contact Manager professionale per organizzare i vostri nuovi amici e colleghi, e sfruttare le applicazioni di Business Accelerator a "trovare esperti al clic di un pulsante, di mercato se stessi in un contesto professionale [e] aprire nuovi canali di vendita."
  6. Facebook: Facebook non è più solo per i ragazzi del college che vogliono pubblicare le loro foto partito. Le imprese si contendono per le opportunità di pubblicità, la promozione di eventi e molto altro su questo sito di social-networking.
  7. Care2: Care2 non è solo una comunità di networking per i professionisti: E 'pubblicizzato come "la rete globale di organizzazioni e persone che Care2 fare la differenza." Se la tua azienda si sta impegnando a rispettare l'ambiente, far sapere agli altri, diventando una presenza su questo sito.
  8. Gather: Questa comunità di rete è composta di membri che pensano. Sfoglia le categorie di libri, salute, denaro, notizie e altro per accendere discussioni sulla politica, affari e divertimento. Questo aiuterà la tua azienda sfruttare tutto il suo pubblico target e scoprire quello che vogliono.
  9. MEETin.org: Una volta acquistato un gruppo di contatti nella tua città in rete su MEETin.org, organizzare un evento in modo che si possono incontrare faccia a faccia.
  10. Tribe: città come Philadelphia, Boston, San Francisco, New York e Chicago hanno unica comunità online sul tribù. Gli utenti possono cercare ristoranti preferiti, eventi, locali e molto altro.
  11. Ziggs: Ziggs è "organizzare e collegare le persone in modo professionale." Partecipa a gruppi e stabilire contatti attraverso il tuo account Ziggs società di aumentare la presenza on-line e in seguito la vostra personale carriera.
  12. Plaxo: Join Plaxo per organizzare i tuoi contatti e rimanere aggiornati con i feed provenienti da Digg, Amazon.com, del.icio.us e molto altro.
  13. NetParty: Se si vuole attrarre i giovani professionisti in città come Boston, Dallas, Phoenix, Las Vegas e Orlando in Florida, creare un account con la messa in rete del sito NetParty. Sarete in grado di connettersi con qualificati,-and-coming up in linea professionisti, poi loro incontro a una vita felice, ora vero e proprio evento in cui è possibile passare le carte d'affari, di lavoro e nuove aperture a passo di più.
  14. Networking per i professionisti: in rete per i professionisti è un'altra comunità online che unisce Internet con eventi speciali nel mondo reale. Pubblica foto, video, curricula e clip sul tuo profilo online, mentre si incontrano nuovi contatti commerciali.
Niche Social-Media Siti

Considerare collegamento con uno di questi siti di social-media per restringere target dei vostri affari. Troverete altri professionisti, appassionati e consumatori che sono molto probabilmente già interessati a ciò che la vostra azienda ha da offrire.

  1. Pixel Groovy: i lavoratori web amore Pixel Groovy, un sito open-source che consente agli utenti di inviare e tutorial per il tasso di Web 2.0, e-mail e-marketing i problemi online.
  2. Mixx: Mixx si vanta di essere "il tuo link ai contenuti Web che conta davvero." Inviare e storie tasso, foto e news per indirizzare il traffico al tuo sito. Potrai anche incontrare gli altri con interessi simili.
  3. Tweako: mentalità computer geek-gadget di rete possono tra di loro su Tweako, un sito che promuove la condivisione delle informazioni sul tecnologicamente savvy.
  4. Small Business Breve: Quando i membri del post-articoli correlati imprenditore, una foto e un link al proprio profilo di apparire, guadagnando l'esposizione è di valore e legittimità online.
  5. Sphinn: Sphinn è un forum on-line e sito di networking per la folla di marketing su Internet. Carica articoli e guide dal tuo blog per creare interesse nella propria impresa o di connettersi con altri professionisti per i nuovi contatti form.
  6. BuzzFlash.net: Questo stop news risorsa-One è ideale per le aziende che vogliono contribuire con articoli su vari argomenti, dall'ambiente alla politica per la salute.
  7. HubSpot: HubSpot è un altro sito di notizie, finalizzato a connettere i professionisti.
  8. SEO Tagg: Al top news dal Web marketing e SEO (-search engine optimization) industrie, diventando un membro attivo di questa comunità online.
General Social-Media Siti

Il social-media seguenti siti offrono ottime opportunità per le aziende di pubblicizzare, promuovere le offerte speciali, eventi o servizi; e dispongono pubblicati, i dipendenti informati.

  1. Wikipedia: Oltre a creare la tua pagina di riferimento proprio business su Wikipedia, è possibile connettersi con altri utenti di Wikipedia Portale comunità e la fontana del villaggio, dove troverete professionisti coscienziosi entusiasta di notizie, affari, ricerca e altro ancora.
  2. Newsvine: top dipendenti Feature caricando i loro articoli, studi o altre attività legate notizie a questo sito. Un account gratuito sarà anche ottenere la tua colonna e l'accesso alla comunità Newsvine.
  3. 43 Things: Questo bollette sito stesso come "online più popolare del mondo definizione degli obiettivi della comunità." Pubblicizzando gli obiettivi della vostra società e le ambizioni, è possibile ottenere un seguito di clienti, investitori e promotori che ti tifo per come raggiungere il successo.
  4. Wetpaint: Se siete stanchi di blog e siti web generici, crea il tuo wiki con Wetpaint di raggiungere il pubblico e aumentare la propria presenza on-line la tua azienda. È possibile organizzare facilmente articoli, informazioni sui contatti, foto e altre informazioni per promuovere la tua attività.
  5. Twitter: è un social network e servizio di microblogging che consente di rispondere alla domanda "Cosa stai facendo?" con l'invio di brevi messaggi di testo 140 caratteri di lunghezza, chiamati "tweets", ai vostri amici, o "seguaci".
  6. Answers: fielding 'utenti Yahoo! domande Inizia con questa social-media Q & A di servizio. Ricerca di domande nella vostra esperienza in determinati settori, cliccando categorie come Affari & Finanza, Salute, News & Events e altro ancora. Se si continua a dosare consigli utili e link per la tua risposta è la vostra pagina Web dell'azienda, si prende subito guadagna un seguito di nuovi clienti curiosi.
Job Siti

Se si desidera proteggere il talento di alta qualità durante la baldoria di assunzione successiva della vostra azienda, è necessario mantenere una forte presenza sui luoghi di lavoro conosciuti come quelli elencati di seguito.

  1. CareerBuilder.COM: Reach milioni di posti di lavoro da parte dei candidati la pubblicazione in questo imperdibile sito.
  2. Il Wall Street Journal CareerJournal: The Wall Street Journal CareerJournal attrae professionisti ben educato che sono al top del loro gioco. Invia un curriculum o cerca lavoro qui.
  3. CollegeRecruiter.com: Se l'azienda vuole assumere promettenti a livello di ingresso dei lavoratori, controllare CollegeRecuriter.com per i candidati con diploma di scuola superiore.
  4. Monster: Post spesso per separare la vostra attività da tutte le grandi aziende che utilizzano questo sito per pubblicizzare le aperture di lavoro.
  5. Sologig: liberi professionisti Top e inviare CV appaltatori e cercare lavoro in questo sito popolare.
  6. AllFreelance.com: Questo sito "offre autonomi piccoli imprenditori link a freelance e lavoro a bordi di lavoro domestico, di promozione consigli stessi" e altro ancora.
  7. Freelance Switch elenchi di lavoro: Freelance Switch è online di mecca il freelancer e vanta articoli, cassette di risorse, consigli utili e una scheda di lavoro.
  8. GoFreelance: I datori di lavoro, cercando di aumentare la loro base di fornitore deve verificare GoFreelance per i professionisti della scrittura, design, editing e industrie web.
  9. Inizio lavori caldi: Questo sito è spesso uno dei primi luoghi che visita in cerca di lavoro. aprire opportunità di post e check-out articoli informativi e guide al fine di conoscere e intervistare il processo di assunzione.
  10. Guru.com: Costruisci la tua azienda repertorio con top professionisti freelance da progetti di pubblicità su questo sito, altrimenti conosciuto come "servizio online marketplace il più grande mondo".

     

 

bo02
bo03