LOGISTAR     

Top 5 siti web "Chiedi ad un esperto"

DoctorsLounge.com

Si tratta di una grande rete online di medici, infermieri e altri professionisti della salute. Essi sostengono di aver risposto più di 30.000 questioni mediche on-line, e di offrire un servizio gratuito. Sono tutti professionisti certificati da qui si ha la certezza di risposte valide e competenti. Sono una buona fonte per una query veloce, ma non sono un sostituto per un faccia a faccia visita.

Answers

Probabilmente sito risposta più popolare del mondo, ha un numero incredibile di persone che chiedono la più strana di domande. Ci sono molte questioni aperte, che si può rispondere da nessuno, e si deve selezionare la risposta migliore e quindi dare il "risposto" alcuni punti. Punti e livelli anche aiutare a determinare chi è una persona buona di far valere, dato che qualcuno con un sacco di punti ha ovviamente dato molte risposte soddisfacenti!

Ask.com

Basta chiedere e vi sarà risposto. Se siete alla ricerca di alcune informazioni a livello locale, check out Ask locale, se siete alla ricerca di qualche risposta banale, qualcuno è sicuro di averlo chiesto prima, ma ho una risposta. Non rispondono alle domande attraverso esperti seduti sulle loro tavole, ma vi danno l'URL di tutti i siti in cui la tua domanda ha ricevuto risposta.

Life123.com

Questo è un sito molto popolare sulla vita ed è variata soggetti. Hanno iniziato una sezione nota come Life123 Answers, dove i loro esperti di opinione ea rispondere a domande su temi come la moda, stili di vita, fitness matrimoni e molte altro giorno a questioni banali giorno. Essi pretendono di darci risposte "alla velocità della vita".

Techsupportforum.com

Uno dei migliori siti da visitare quando avete bisogno di informazioni su eventuali difetti tecnologici. Sono entusiasti, molto ben informato e qualcuno o l'altro sarà in grado di fornire, una soluzione per eventuali problemi che potreste trovarvi di fronte. Le discussioni sul loro forum sono molto interessanti visto che tutti sembra che ci sia un esperto!

 

 

.
.