Infonauta  w3w

 

 

 

# 10. Airbus A330-300

SPECIFICHE

Produttore Airbus

Lunghezza 208'1 "

Wing Span 197'10 "

Massimo al decollo di carico £ 515.700

Presentato nel gennaio 1994, quasi 700 A330 sono attualmente in servizio in tutto il mondo. Questa grande capacità, corpo largo, bimotore, di medio-lungo raggio aereo di linea passeggeri commerciali ha ereditato il suo design da A300. L'USAF KC-135 air refueller aria è un derivato del A330.

 

# 9. Boeing 777

 

 

SPECIFICHE

Produttore Boeing Commercial Airplanes

Lunghezza 242'4 "

Wing Span 199'11 "

Massimo al decollo di carico £ 660.000

Questo è il più grande gemello del mondo dell'artigianato a getto d'aria comunemente noto come "Triple sette". La gamma lunga e larga aereo di linea corpo è stato progettato per una crociera economica Trans Atlantic. Può ospitare oltre 300 passeggeri. Il Boeing 777 è il più grande motore di diametro ventilatore del turbo di tutti gli aeromobili.

 

# 8. Boeing 747

 

SPECIFICHE

Produttore Boeing Commercial Airplanes

Durata 231 '10 "

Alare 211 '5 "

Massimo al decollo di carico £ 875.000

Lanciato nel 1970, 747 è l'aereo di linea di maggior successo commerciale mai costruito. Più di 1400 imbarcazioni aria sono stati installati fino a data. L'aereo di linea a fusoliera larga è comunemente chiamata con il soprannome "Jumbo Jet". Si dice che gli aeromobili più riconoscibili al mondo. Il mostro volante rivestito doppio deteneva il record della capacità passeggeri per 37 anni.

 

# 7. Airbus A340-600

SPECIFICHE

Produttore Airbus

Lunghezza 246'11 "

208'2 Wing Span "

Massimo al decollo di carico £ 807.000

L'A340 è stato introdotto come una versione a lungo raggio di A330. I quattro motori jet di linea commerciale è stata iscritta nel 1993 con Lufthansa e Air France. Vanta una capacità impressionante di passeggeri fino a 380. Più di 350 di questi mestieri sono in servizio in tutto il mondo. Un A340 è stato il primo jet commerciale su cui i passeggeri possono utilizzare il cellulare durante il volo.

 

 

 

 

# 6. Boeing 777-300ER

 

SPECIFICHE

Produttore Boeing Commercial Airplanes

Lunghezza 242'4 "

212'7 Wing Span "

Massimo al decollo di carico £ 775.000

Questo è un derivato del Boeing 777. Il 777-300ER è la versione più vasta che è entrato in servizio nel 2004. Questa versione ha ampliato e rastrellato estremità alari ed è alimentato da due General Electric GE-90 motori. La serie 777 è risultato essere il modello più venduto del decennio in corso per la Boeing.

 

 # 5. C-5 Galaxy

 

SPECIFICHE

Costruttore Lockheed Martin

Lunghezza 247'10 "

222'9 Wing Span "

Massimo al decollo di carico £ 840.000

Questa bestia costituisce la spina dorsale di trasporto militare degli Stati Uniti. Introdotto nel 1969 questo è il più grande aereo militare in tutto il mondo. E 'in grado di trasportare carichi super dimensionati in modo da attraversare le destinazioni continentali. Questo aereo era quasi l'unico responsabile per il supporto logistico in Iraq e in Afghanistan. Un certo numero di versioni modificate sono state introdotte dal suo inizio. L'ultima è la C-5M. Più di 70 mestieri aereo sono operativi.

 

 

# 4. An-124

 

SPECIFICHE

Produttore Antonov

Lunghezza 226'8 .5 "

Alare 240'5 .75 "

Massimo al decollo di carico £ 892.878

L'Antonov An-124 è un aereo a reazione di trasporto aereo strategico introdotto nel 1986. L'aereo è usato dai militari russi, nonché le linee aeree civili. È il più grande velivolo mai prodotto in serie al mondo e secondo aereo più grande del mondo in funzione. Questo velivolo è chiamata la versione russa di C-5 Galaxy a causa della stretta somiglianza tra i due giganti. Oltre 40 An-124 sono attualmente in servizio in tutto il mondo.

 

 

# 3. Airbus A380-800F

 

 SPECIFICHE

Produttore Airbus

Lunghezza 239'3 "

261'8 Wing Span "

Massimo al decollo di carico £ 1.305.000

L'Airbus A380F è un tre-deck, cargo a lungo raggio in grado di portare carichi di 150 tonnellate su vaste aree di non-stop fino a 10,4 mila chilometri con il più basso costo unitario di ogni nave da carico che mai. Esso deriva dalla Airbus A380-800 jumbo aereo di linea ad alta capacità Super posti a sedere. Il layout aerei speciali porterà nuovi standard di efficienza per il mercato degli aerei cargo.

 

 

# 2. Hughes H-4 Hercules

 

SPECIFICHE

Costruttore Hughes Aircraft

Lunghezza 218'6 "

Alare 320 '

Massimo al decollo di carico £ 400.000

Questa è stata l'imbarcazione più grande mai costruito volante e detiene il record della più lunga apertura alare fino a data. Costruito per la Seconda Guerra Mondiale, l'arte della costruzione di legno a causa della carenza di alluminio. L'obiettivo di questo aereo era a materiale ponte aereo di guerra e soldati per la Gran Bretagna in quanto le vie d'acqua sono stati minacciati dai sottomarini tedeschi. L'aereo non è stato terminato in tempo per l'uso nella seconda guerra mondiale e mai avanzato al di là del prototipo unico prodotto. Sopravvive in buona forma in Evergreen Aviation Museum, Oregon, USA.

 

 # 1. An-225

 

SPECIFICHE

Produttore Antonov

Lunghezza 275'7 "

Alare 290 '

Massimo al decollo di carico £ 1.322.750

Antonov An-25 Mriya è il più grande velivolo ad ala fissa. È stato originariamente progettato per trasportare il Orbiter Buran. Solo un aeromobile è attualmente operativo ed è disponibile in commercio per il trasporto aereo di carichi straordinari. Questo volante mammut in possesso di un impressionante 240 Guinness World Records. Esso costituisce un modo efficace di trasporto per le operazioni di soccorso in tutto il mondo. E 'regolarmente noleggiata da Stati Uniti e Canada a logistica trasporto aereo per il Medio Oriente.

 

 

bo02
bo03